news
Tutte le notizie dal club!
CADETTA: LA FORMAZIONE PER LA TRASFERTA A MILANO CONTRO L
29 Novembre 2025
CADETTA: LA FORMAZIONE PER LA TRASFERTA A MILANO CONTRO L'AMATORI UNION

CALVISANO – Domani, domenica 30 novembre 2025, la Cadetta del Tiesse Robot Calvisano affronta lontano da casa l’Amatori Union Milano. La gara, in programma alle ore 12 sul sintetico del centro sportivo “Crespi” di Milano è valida per la quarta giornata del campionato di Serie C. Attualmente capitan Soldi e compagni dominano la classifica con tre vittorie piene ottenute nelle tre gare fino ad ora disputate. Diverso il rendimento invece della Cadetta milanese che nelle due gare giocate ha rimediato due sconfitte.

“Ci attende una gara impegnativa contro una avversaria di buon livello – afferma alla vigilia l’allenatore Beppe Mor – questo incontro è molto utile e importante perché ci darà tante indicazioni sul nostro stato”. 

“Abbiamo studiato i nostri avversari attraverso i filmati e ci siamo allenati sul sintetico in settimana per abituarci al campo esterno – aggiunge l’assistente allenatore Mauro Paghera – ci siamo preparati con tanta fiducia e soprattutto con la consapevolezza di fare bene e giocare con determinazione contro una squadra avversaria che sicuramente ci darà del filo da torcere”. 

Per la trasferta milanese lo staff giallonero ritrova l’estremo Patti che aveva saltato lo scorso incontro poiché assente per motivi famigliari e la terza linea Tomasoni che è completamente guarito dall'infortunio. E sempre a proposito di infermeria ci sono buone notizie con l’apertura Rambaldini che finalmente ha cominciato ad allenarsi con tutto il gruppo. Ancora a parte invece il veterano Canobbio il cui tempo di recupero e dunque di rientro è fortunatamente breve così come quello del centro Carrara. 

Al termine della rifinitura svoltasi ieri sera i tecnici Mor e Paghera hanno scelto la seguente formazione. La prima linea è costituita da Motoranu a sinistra, Bosetti tallonatore e Capuzzo a destra. In seconda ad affiancare capitan Soldi c’è Ghidoni mentre i due flanker sono il rientrante Tomasoni e Filippini. Completa quindi il reparto il numero 8 Crisci. Nel pacchetto arretrato agisce mediano di mischia Caserini con Zappettini confermato all’apertura. Dunque la coppia di ali è costituita da Leonardo Costa e dalla novità Izekor mentre i due centri sono Fornari e Marchina. Chiude la formazione in posizione di estremo il classe 2005 Patti. Pronti a subentrare a gara in corso ci sono Di Palo, Padoan, Cella, Favalli, Fiorillo, Cavagnini e Riccardo Costa. 

La formazione:
Patti, Izekor, Marchina, Fornari, L. Costa, Zappettini, Caserini, Crisci, Filippini, Tomasoni, Ghidoni, Soldi ©, Capuzzo, Bosetti, Motoranu. 

In panchina:
Di Palo, Padoan, Cella, Favalli, Fiorillo, Cavagnini, R. Costa. 

Arbitra la partita il signor Filizzola. 

PHOTOCREDIT: Luigi Caserini
 

< TORNA ALL'ELENCO NEWS
Tiesse Robot main sponsor