Il Tiesse Robot Calvisano archivia l’ennesimo fine settimana di crescita, partecipazione e divertimento.
Non solo Trofeo Lupo Alberto, in ambito giovanile è scesa in campo anche l’Under 16 che ieri ha disputato la sua terza giornata di campionato. Per la squadra allenata da Franceschini e Sabatiello è arrivata la terza vittoria su tre gare disputate, Orio sconfitto 66-15 in trasferta a Seriate. “Ho assistito ad una buona attitudine allo scontro da parte di tutti – commenta soddisfatto il tecnico Franceschini – i ragazzi hanno espresso tanti segnali incoraggianti”.
E sempre nella giornata di ieri è toccato scendere in campo per la prima uscita ufficiale alle giovane Leonesse. Le Under 18, 16 e 14 hanno preso parte insieme all’attività interregionale organizzata a Segrate. Le ragazze sono state accompagnate all’evento dal tecnico nonché responsabile del settore giovanile della femminile Ardesi.
Infine, weekend di team building per la “Leonessa”. Le atlete della Prima Squadra femminile hanno infatti partecipato insieme allo staff tecnico a un ritiro sulle montagne della Val Camonica. Una occasione preziosa per cementare ulteriormente lo spirito di gruppo in attesa dell’inizio ufficiale dei campionati.
PHOTOCREDIT: Sergio Pancaldi